venerdì 25 novembre 2016

Black Friday NOVEMBRE 2016: tutte le offerte e sconti tecnologia su Amazon, Ebay, Mediaworld, Unieuro, e altri


Black Friday NOVEMBRE 2016: tutte le offerte e sconti tecnologia su Amazon, Ebay, Mediaworld, Unieuro, e altri





BLACK FRIDAY 2016 IN ITALIA: OFFERTE E SCONTI, LA GUIDA COMPLETA

BLACK FRIDAY 2016 AMAZON: Amazon sarà forse uno degli store online con la maggioranza degli sconti. CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DEL BLACK FRIDAY 2016 DI AMAZON.

- BLACK FRIDAY 2016 EBAY: ottime offerte da eBay per questo Black Friday 2016 fino al 60% dis conto, raggiungibili a questo indirizzo.



- BLACK FRIDAY 2016 MEDIAWORLD: Mediaworld come sempre propone offerte per il Black Friday. A questa pagina gli sconti disponibili, che prevedono la consegna standard gratuita per tutti gli acquisti online. Ma ci sarebbe anche un volantino che parte dal 26 novembre.

- BLACK FRIDAY 2016 UNEURO: Unieuro sconta tutto sia oggi, domani e domenica 27 novembre. L'anno scorso ha scontato l'iva del 22%, oggi osa ancora di più: -25% su tutti i prodotti. A questo indirizzo tutte le offerte 

 - BLACK FRIDAY 2016 ORIGIN: Tantissimi sconti su giochi PC per la piattaforma di EA in vista del Black Friday, a questo indirizzo tutte le offerte.

- BLACK FRIDAY 2016 SONY PLAYSTATION: TantissimI giochi per PS4, PS3 e PS Vita in offerta sul PlayStation Store a questo indirizzo.

- BLACK FRIDAY 2016 APPLE: A questo indirizzo tutte le offerte di Apple per il Black Friday, che torna a scontare ad aderire aver saltato quello dell'anno scorso. Ma, delusione, si parla solo di gift card e non di sconti veri e propri. Dategli un'occhiata.

- BLACK FRIDAY 2016 SAMSUNG: Anche Samung si è lanciata sul Black Friday con sconti e offerte, raggiunibili a questo indirizzo.

- BLACKFRIDAY 2016 BOOQ BORSE: Una vastissima selezione di borse di alto livello scontate del 20% con il codice BLACKFRIDAYITALY2016 inserito in fase di acquisto. Qui l'indirizzo.

- BLACK FRIDAY TEUFEL (CUFFIE E SPEAKER): fino al 45% di sconto su cuffie, speaker e amplificatori di altissimo livello, raggiungibili a questo indirizzo


- BLACK FRIDAY MICROSOFT / XBOX: tantissimi sconti da Microsoft per il Black Friday 2016 in Italia. Molti sconti saranno live fino al prossimo 4 dicembre e sì, c'è anche il bellissimo Surface Pro 4. Qui l'indirizzo del Microsoft Store per consultare tutte le offerte

Nessun commento: