domenica 20 dicembre 2015

Visualizzare condividere duplicare display di iPad iPhone iPod in wifi al Pc, Mac o dispositivo Android



Come fare per… Come si fa…, a visualizzare, duplicare il display di un nostro device come iPad, iPhone, iPod, su Pc, Mac o dispositivo Android, tramite WIFI senza ausilio di fili o di altri apparati.





Se vogliamo che il display in un nostro dispositivo Apple sia duplicato nel monitor del nostro Pc, Mac o dispositivo Android, per vedere foto, video, presentazioni, documenti, o per qualsiasi altra cosa,
basta scaricare un programma che funziona sia per Windows che per Mac, il programma in questione di chiama “Mirroring360 scaricabile in versione Trial e quindi gratuita che acquistabile con licenza.
Questo è il link:

Per i dispositivi Apple:
Per utilizzare AirPlay, devi disporre di uno dei seguenti dispositivi:
  • iPhone 4s o versioni più recenti per Duplicazione AirPlay
  • iPad 2 o versioni più recenti per Duplicazione AirPlay 
  • iPod touch (5a generazione o versioni più recenti) per Duplicazione AirPlay
  • iPhone 4 solo per visualizzare foto, video e ascoltare musica ( ma non funziona la modalita (mirroring”) e quindi di duplicazione del display.

Attivare il wifi e la funzione Airplay.
Con la funziona nativa di Airplay disponibile, basta attivarla e selezionare il nome del PC, Mac o Android con cui ci si vuole collegare, e attivare la duplicazione del display sul monitor/display.

Per trasformare il tuo dispositivo Android e condividere il display di un dispositivo Apple su di esso devi scaricare ed installare questa app dal Google Play “Mirroring360 AirPlay Receiver”:


clicca sul link sotto per vedere il video che vi guiderà passo passo al collegamento “AirPlay” tra Ipad 4 e Pc Windows.

Nessun commento: